Azienda italiana, certificata ISO 9001:2008, orientata alla qualità.

I-Q-netL'obiettivo principale di SLIM è quello di fornire ai suoi clienti un prodotto di elevata qualità.

Nella sede di Biassono in provincia di Monza e Brianza, in oltre 2000 mq tra stabilimenti e uffici, la produzione si svolge ed è seguita in tutte le sue fasi: dalla progettazione alla realizzazione degli stampi, dalla marcatura dei terminali a filo all'assemblaggio e all'applicazione finale, eseguiti con macchine semiautomatiche anch'esse progettate e fabbricate internamente.

Tutte le fasi produttive sono sottoposte a rigorosi controlli da parte di un team specializzato, che risponde alla direzione generale e che verifica la qualità delle materie prime, dei semilavorati, del prodotto finito.

Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto delle normative internazionali (ROHS, REACH,…) e sono approvati da importanti enti certificatori quali VDE, UL-CSA, ENEC e IMQ.

La gestione della produzione è totalmente informatizzata, consentendo un costante aggiornamento delle commesse e il rispetto dei tempi di consegna.

SLIM S.r.l. Via dei Tigli, 14/16 (Z.I) - 20853 - Biassono (MB) Italy - P.IVA 00722790961 | Grafikando | Webdesign development