Applicazioni

Dalla lavatrice alla presa elettrica, i nostri prodotti illuminano tutti i settori

I segnalatori luminosi sono componenti che trovano applicazione in diversi settori di mercato: dagli elettrodomestici (lavatrici, televisori, forni e refrigeratori) al settore Ho.Re.Ca (cucine e ristorazione industriali, macchine del caffè...), dall’illuminotecnica fino alla domotica, passando per il settore elettromedicale, dal settore HVAC fino all’automotive.

La tecnologia LED affianca l’ormai consolidata soluzione al neon e si spinge verso nuovi scenari, come la fibra ottica e altre forme di illuminazione.

Quando si parla di spazi ristretti, ovunque sia necessario un punto luce noi ci siamo.

Home Appliance

Home Appliance

Lavatrici, lavastoviglie, forni, forni a microonde, refrigeratori, macchine del caffè, cucine industriali: i nostri segnalatori trovano applicazione in tutti gli elettrodomestici, grandi e piccoli, domestici e professionali.

Lighting

Lighting

Illuminotecnica, domotica, quadristica. I segnalatori entrano in gioco dove c’è la richiesta di un controllo della luce, e la sfida per noi è creare soluzioni in spazi sempre più piccoli, con illuminazioni sempre più performanti.

HVAC

HVAC

I segnalatori luminosi hanno un ruolo importante anche nei settori riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria.

Automotive

Automotive

Il settore automotive è quello più interessante per la tecnologia dei segnalatori LED, un campo applicativo davvero esteso dove anche i nostri segnalatori trovano spazio