Qualità significa resistere

Guardare oltre per comprendere

 

I-Q-net

Per noi, qualità significa garantire sempre la ripetibilità del prodotto realizzato. Questa coerenza qualitativa si ottiene solamente attraverso un controllo rigoroso di tutte le fasi di produzione. Aderiamo alla Certificazione ISO 9001: 2015 e ai più alti standard di controllo e verifica su tutta la nostra produzione. Le procedure, le istruzioni operative, i parametri e l’intero sistema produttivo vengono perfezionati continuamente da oltre 40 anni.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati nel pieno rispetto delle normative internazionali
(RoHS, REACH) e sono approvati ed omologati da importanti enti certificatori quali VDE, UL-CSA, ENEC e IMQ.

La qualità delle nostre soluzioni non viene garantita solo dalle certificazioni, ma nasce anche dall’ impegno costante e tangibile che ci porta a sviluppare prodotti in grado di resistere nel tempo, indirizzando i nostri clienti verso la soluzione migliore.

 

Il rispetto per l'ambiente

Seguiamo scrupolosamente la Direttiva 2011/65/UE (RoHS II) e il Regolamento Europeo N. 1907/2006 (REACH) in materia di ambiente. Nel 2012 abbiamo installato un impianto fotovoltaico per la generazione di energia elettrica proprio perché crediamo in un futuro sostenibile.
Data installazione impianto

Data installazione impianto:

Data ultima elaborazione:

Picco di potenza

Picco di potenza:

Energia totale prodotta:

CO² Evitata:

Potenza istantanea

Potenza istantanea:

PCC teorica:

Indice di prestazione impianto:

Alberi equivalenti

Barili di petrolio risparmiati:

Alberi equivalenti:

La cura dei dettagli

La sicurezza per noi è un valore fondamentale: siamo attenti alle condizioni dell’ambiente nel quale opera il nostro personale ed interveniamo ciclicamente per migliorarle. Consideriamo la nostra azienda come la nostra famiglia: prestare attenzione alla sicurezza e alla salute delle persone che la compongono è un atto quotidiano .