Slim Blog

Segnalatori anti-vandalo: la soluzione di SLIM

Scritto da Redazione | Jan 20, 2020 9:00:00 AM

Partendo da alcune richieste del mercato nazionale ed estero, in particolare nel settore professionale delle applicazioni cooking e household appliances, abbiamo sviluppato un segnalatore anti-vandalo che fosse più performante, rispetto a segnalatori luminosi standard, sia contro gli urti sia contro alcune sostanze detergenti abbastanza invasive e corrosive.

 

Il nostro segnalatore anti-vandalo è certificato IP65 e ha una parte del corpo in metallo, che lo rende più resistente a condizioni di stress meccanico e chimico.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di prodotto SLIM? Clicca sul bottone qui sotto. 

 

Il segnalatore anti-vandalo resistente a urti e detergenti corrosivi

Per lo sviluppo del segnalatore anti-vandalo IP65, abbiamo irrobustito il corpo con una parte in metallo che contorna le lente adattata allo scopo, ed è più resistente allo stress meccanico e chimico.

Un primo o-ring tra diffusore bianco centrale e il corpo metallico, e un secondo o-ring tra il foro del pannello e la testa metallica, garantiscono un grado IP65 da fronte pannello. Dopo le prime sperimentazioni in versione nichelata, siamo passati a una versione in ottone cromato lucido, che risponde maggiormente alle rese estetiche richieste dai clienti finali.

Il segnalatore è certificato VDE, UL/CSA per il mercato europeo e nord americano.

Se sei interessato a campionature su specifiche tecniche, clicca il bottone qui sotto e contattaci! Il nostro staff ti supporterà per una soluzione anti-vandalo ottimale secondo le tue esigenze di sorgente luminosa, voltaggio e tipo di connessione.